Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 sett fa

Se cammino in punta di piedi per giorni e giorni divento alto?

Scusate magari è una minchiata di ipotesi.. però magari sforzando i muscoli inferiori delle gambe potrei guadagnare qualche millimetro. Oppure sto semplicemente delirando? Sono alto solo 1.65 o 64 non ricordo e mi farebbe comodo

Aggiornamento:

Beh magari con qualche cm in più posso relazionarmi con la gente senza il timore di essere giudicato? Magari posso frequentare ragazze più basse di me? Magari posso avere più autostima? Peró vabbè Carlo sicuramente non hai il mio problema è quindi non puoi capire

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Ti assicuro che un centimetro in più non fa la differenza,cerca di essere a prescindere più sicuro di te! Non vieni giudicato per l'altezza ma per il tuo modo di pensare....e non ha senso perdere tempo con gente che ti giudica per l'altezza qualora dovesse accadere!

• 3 sett fa

Addirittura ? Però sarebbe bello.

• Carlo
    Lv 5
    4 sett fa

cosa pensi di ottenere con qualche cm in più ?

• 4 sett fa

In punta di piedi camminano solo i ladri: se possiedi una altezza inferiore allo standard, sei un ragazzo/a la quale avrà altre doti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 7
    4 sett fa

No, al massimo rischi di romperti i piedi. 

• 4 sett fa

Viva la gente mi piace più che mai

• Nick
    Lv 7
    4 sett fa

delirando.... sorry

• 3 sett fa

No, per diventare alto bisogna andare in giro per almeno un anno con una bicicletta senza sella, ma con il tubo porta sella, e tutti i giorni alzarlo di 1 cm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.