Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

il mio ragazzo è geloso perchè vado a cena fuori con ?

una mia collega!! ma è normale? vi spiego, io col mio ragazzo (abbiamo tutti e due 28 anni) ci vediamo solo nel fine settimana, perchè lui lavora fuori, in un altra città. praticamente mercoledi sera devo andare a cena fuori con una mia collega, per parlare di lavoro e lui era quasi geloso.. non è che mi ha fatto una scenata, ma appena glielo ho detto ha fatto : ah! .. ok! gelidissimo... cioè percepivo che era una sorta di gelosia...non mi pare normale a me...

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Non è normale! Trattasi di gelosia malata. Uno che si ingelosisce perché la fidanzata una sera va a cena fuori con una sua collega, non è normale. Occhio a questo tipo di soggetti che con la loro gelosia morbosa dimostrano di non avere fiducia nella partner. Mentre la considerano una proprietà esclusiva. Questo non è amore!

• Anonimo
    4 sett fa

Vabbè non ti ha proibito di vedere la tua amica. Comportati bene e non ci saranno problemi

• Secondo me qste cose vanno chiarite , digli se per caso gli da fastidio che te vai con qsta tua collega a cena , e digli perché , visto che poi siete dello stesso sesso , forse avrà paura che qlche bel maschietto si avvicini a voi e vi fa delle avances , essendo 2 ragazze sole?!! , cmq sia se nn ha fiducia in te che bel rapporto!!! , cmq sia chiaritevi perché poi le cose lasciate in sospeso si accumolano e poi vengono rinfacciate tt di 1 botto ..kisses

• 4 sett fa

Magari non è come hai pensato e,se siete solo donne,non avrebbe senso però spiegagli per tranquillizzarlo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Forse perchè lo fai ingelosire e lo fanno tutte le sfigate

• Anonimo
    4 sett fa

Niente di anormale

• 4 sett fa

Mah... può darsi che è stata una tua impressione . Leggendo la tua domanda dall’inizio , credevo chissà quale gelosia avesse avuto nei tuoi confronti , invece dai... non mettere carne al fuoco per nulla ! A volte sai dipende dai giorni , può darsi che quando ti ha detto “ah ok” era stanco , pensieroso per altri suoi motivi... si , dipende dai giorni , e poi diciamolo , LA VITA È QUELLA CHE È ! Stancante , faticosa ecc-ecc , quindi dai , pensa positivo e stai tranquilla . 🤲🏻 😘

• 4 sett fa

La gelosia ci sta ma no essere possessivi. Gli hai chiesto come mai si era ingelosito?

• JC
    Lv 5
    4 sett fa

e io che ci posso fare?

• 4 sett fa

ha paura che dopo la cena andiate a fare le lesbicone da qualche parte !!! Dovrebbe esserne contento !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.