Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

è NORMALE CHE UNA RAGAZZINA DI 11 ANNI VOGLIA FARE SESSO?

Ciao a tutti, ho 20 anni e questo weekend sono andato a casa di un mio amico al mare. A casa sua c'era anche sua sorella, di 11 anni. La sua camera è affianco al bagno, e mentre io stavo andando in bagno ho sentito lei parlare al telefono con qualcuno (presumibilmente una sua amichetta) e dire "vorrei fare sesso con lui, con quello.. ecc. Poi ha detto anche "mi piacerebbe fargli una sèga e un pompìno".

Ma secondo voi è normale questa cosa? Io a 11 anni non sapevo nemmeno cosa era il sesso, e lei vuole già farlo!

Non ditemi che sono un pedofilo o roba simile perchè io stavo andando semplicemente in bagno, mi sono fermato solo quando ho sentito la parola "sesso"

SOLO RISPOSTE SERIE, grazie

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non è che la tua inesperienza a 11 anni è una cartina tornasole per ciò che è normale e viceversa. Pure negli anni '80 c'erano certe zoccolone in età scolare che si erano fatte ripassare dall'intera classe. Avere impulsi sessuali è normalissimo soprattutto con l'entrata in scena della pubertà e a 11 anni una ragazza è quasi certamente sessualmente pronta. Poi che DEBBA farlo è tutta un'altra questione

• Anonimo
    4 sett fa

Sì, è normale avere lo stimolo...quello che non è normale è parlarne come per dire "Ho voglia di mangiare un pò di pane e nutella!"...e che cavolo, e diamo un pò di peso alle parole!!, che certe cose vanno tenute per sè, non sventolate ai 4 venti!!

Ovviamente lo stimolo c'è, ma questo non significa ASSOLUTAMENTE che se uno ha la voglia deve dire bye bye alla verginità...spero di non essere fraintesa!

• fabio
    Lv 7
    4 sett fa

Il fatto è che l'età media del primo rapporto sessuale completo è in forte diminuzione, quindi che una di 11/12 anni abbia voglia di c.a.zzo non è poi così sorprendente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.