Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 3 mesi fa

AVVISO: NON COMPRATE biglietti attraverso  VOLAGRATIS.COM se non volete perdere i soldi.?

Perchè tergiversano tantissimo con la scusa covid (per mesi) e non rimborsano i biglietti.

Ho comprato un biglietto aereo e la compagnia aerea (in questo caso ryanair) ha emesso subito il rimborso è stata molto corretta ed efficiente. Peccato che venga emesso all'agenzia /intermediario.  E l'intermediario non restituisce i soldi.

NON comprare biglietti  attraverso volagratis.com  e agenzie simili  se non volete perdere i soldi.

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Boicotta  le compagnie Low-cost!

• 3 mesi fa

1)Se lo compri tramite agenzia sì e non è vero che non restituiscono

2)perché comprare diversamente dal sito ufficiale delle compagnia aerea?

• 3 mesi fa

Non mi fido di volagratis: anche a me una volta hanno fatto i furbetti.. In questi casi consiglio di utilizzare volagratis solo come comparatore di prezzi (trovando l'offerta migliore) e poi andando sul sito di quella/e compagnie ad effettuare l'acquisto direttamente (così "paradossalmente" si paga di meno, non pagando la fee a volagratis)

• 2 mesi fa

Veramente io viaggio da anni e anni e MOLTO faccio sempre i biglietti online on agenzia spendi di più ovvio e se vogliono fare problemi con codicilli lo fanno anche loro 

Anche Air France Klm etc hanno vendite di Ticket on line e quando usi i portali di solito li compri TRAMITE loro alle agenzie Si deve solo stare attenti. Ci sono voli rimborsabili e altri no MOlto raro che un volo sia rimposrabile e non ha sottoscritto un'opzione prima A me li hanno restituiti SEMPRE ( 4 volte) magari con dei tempi lunghi O propongono anche di andare in una classe superiore se è colpa loro A me è successo di andare in prima classe ed ero in Business Troppe leggende metropolitane leggo qui 

Ora in tempo di Covid per Lisbona ho confermato oggi , potevo annullare fino due giorni prima della partenza ovvio che se uno cambia idea due tre giorni prima se non ha sottoscritto nulla perde i soldi e mi sembra anche normale 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

eh dai ormai lo sanno anche i bambini, se compri i biglietti on line vai sul sito della compagnia, se proprio vuoi affidarti ad un'agenzia, che sia almeno una fisica, così sai dove andarli a trovare. Mai affidarsi alle agenzie on line che poi per cosa? non c'è vantaggio economico, non hai nessuna garanzia di nulla. Perché continuate ad ostinarvi? Se volete l'agenzia andate almeno in quella sotto casa, pagare per pagare, almeno avete buone probabilità di sapere dove abita il tizio che vi ha venduto i biglietti. 

• 3 mesi fa

Ahahhahahaha, bisogna sempre prenotare sul sito della compagnia aerea, lo sanno tutti tranne i pirla come te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.