Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 3 sett fa

Quanto fa uno scarabeo 50 2t 2019 con variatore malossi, gruppo termico malossi e marmitta sp3? ?

Uno scarabeo 50 2t 2019 originale arriva ai 50,55 km/h su tachimetro. Montando un variatore multivar malossi, gruppo termico malossi e marmitta sp3 quanto mi fa? Ho visto che per arrivare ad una elaborazione media serve filtro, carburatore, frizione e cinghia e dovrebbe fare 95 massimo visto che mi mancano queste componenti a quanto potrebbe arrivare? 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Se consulti Amazon puoi farti un'idea generale della spesa.

Indicativamente:

Malossi 70cc base 110€

Malossi Multivar variatore 65€

Leovince Sp3 scarico 90€

Carburatore 19mm 90€

Lascia perdere la frizione, considera 20/30€ per piccoli componenti (getti-mollettine-rulli)

La spesa si aggira intorno ai 380-390€ CIRCA, ipotizzando tu sia autonomo nel montaggio e messa a punto dei componenti .. altrimenti devi aggiungere la manodopera del meccanico e i preventivi devi farteli fare da lui.

Considera che il cuore della tua potenza arriverà dai cavalli del motore dunque dal cilindro, tutto il resto serve per permettere al tuo motore di lavorare offrendo tutto quello che può offrire.

Le prestazioni di un Malossi 70cc base si aggirano intorno ai 90km/h (90km/h orari VERI, segnati arriverai tranquillamente a 100) e soprattutto ci arriverai con una accelerazione il triplo se non quadruplo più potente di quella che hai adesso, un cinquantino strozzato.

Valuta tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.