Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Amica falsa e fidanzato *******?!?

ciao a tutti sto parecchio male... 

Ho chiuso definitivamente con una mia ‘amica’ di vecchia data,come una sorella,e con il mio ex ragazzo.

Vi spiego bene

Ho 18 anni e da quando avevo 1 anno conosco una ragazza con cui avevo un legame particolare,era come una sorella,passavamo TUTTI i giorni insieme,pranzo e cena tutti i giorni,abita alla via accanto la mia,chiamava i miei nonni ‘nonna e nonno’ e mio zio ‘zio’ proprio un legame fortissimo, lei ha problemi mentali..è una poco di buono ora ha 16 anni e mezzo e lo fa da quando aveva 12 anni e mezzo con 5 persone al mese più o meno e ha fatto una quindicina di servizi di bocca a persone diverse comunque in luoghi all aperto,ha proprio problemi mentali,guarda video p0rn0 da quando aveva 10 anni infatti la mamma gli aveva messo il blocco al computer,vi giuro su tutta la mia famiglia che è la verità e non sono un troll,fatto sta che mi ero lasciata con il mio ex (unico fidanzato in tutta la mia vita,18 anni) primo amore,stavamo insieme da 8 mesi ma siamo impicciati da un anno e mezzo,sono stata malissimo quando l’ho perso e lei era la prima a consolarmi,io la chiamavo che piangevo e lei il giorno dopo ci e uscita e gli ha fatto un servizio di bocca e di sono baciati,quando l’ho scoperto mi sono sentita male non so chi dei due mi faceva più schifo lei continua a negare ma vi giuro che è tutto vero perché lui voleva tornare con me e mi ha detto che non riusciva per questo fatto è che si doveva pulire la coscienza dicendomelo 

Aggiornamento:

e lei nega perché è falsa.. voi che fareste ? Che cosa pensate? Alcuni dicono che è più colpa di lei che di lui lei è problematica pensa solo al sesso 

3 risposte

Classificazione
  • Beh in teoria lui era single , perché vi eravate lasciati ...quindi sempre in teoria poteva fare quello che voleva , si cmq nn doveva andare a fare certe cose con la tua migliore amica , quasi sorella tra un po ...cmq si per me un po di più di colpa ce l'ha lei , perché sapendo qnto soffrivi per lui nn doveva farti certe cose alle spalle , poteva scegliersi altri 1000 ragazzi , poi il bello con il legame stretto che avevate , va bne essere una malata di sesso ma nn ponderi con chi fai certe cose , che ti partono i neuroni qndo fai certe cose??!! ….cmq per me nn la considererei più come amica , sorella quella che vuoi , e andrei avanti , nella vita capita di incappare in certe delusioni ...cerca di dimenticare e di trovarti un bravo ragazzo e un'amica vera ...tt passa nella vita stanne certa ...un bacio 

• 4 sett fa

non hai perso proprio nulla, quella non era un'amica ma era un'infame che aspettava il momento giusto per farti soffrire. Dimentica tutti e due e riprenditi in mano la tua vita

• Anonimo
    4 sett fa

Allora allontanala ora. Questa ti fòtte il marito. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.