Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Idee regalo x anniversario di fidanzamento? ?

Io e il mio ragazzo facciamo 4 anni di fidanzamento tra una settimana. Gli anni precedenti ho regalato bracciale con incisione, spa e una volta gli feci un regalo personale poichè non ebbi modo di passarlo insieme a lui dato che lavora fuori. Quest’anno dovremmo stare insieme e avevo pensato ad un weekend tipo in costiera amalfitana (siamo di Napoli) però poi ho pensato che magari lo posso mettere in difficoltà visto che comunque li dobbiamo comunque affrontare delle spese in cibo, mare etc e quest’anno vorremmo andare in vacanza ad agosto, non vorrei che magari lo mettessi in condizione tale da spendere altri soldi poi lì. Quindi sono un po’ incerta. Cosa importante è che abbiamo passato un anno molto difficile, pochi giorni fa ci siamo lasciati quindi io ovviamente non ho più pensato a nulla dato che la situazione pensavo fosse definitiva. Non saprei cosa regalare, lui è molto semplice e non pretende niente, anzi vuole sempre che io non spenda molti soldi e per lui basta la mia presenza ma io comunque vorrei sorprenderlo con qualcosa. Avere delle idee? Tipo pure non so o weekend, o sorprese carine (tipo ho visto la scatola che si apre ed escono foto con dediche etc). Non penso che vada bene regalare un regalo personale dato che comunque è un anniversario. Potreste consigliarmi qualcosa di carino ?? (P.s il giorno stesso non posso organizzare nulla poichè ho un esame il giorno dopo. Ps.ps lui dorme da me quando ritorna da fuori)

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Che carino che gli basti e avanzi tu senza nessun regalo 😍😍😍 . Devi essere una ragazza fortunata allora , per avere un ragazzo al tuo fianco così 😍😍😍 . Comunque se non volete spendere troppi soldi , visto che ad agosto dovete andare in vacanza , non vi consiglio proprio di farvi un week-and fuori ! Che ne dici se gli regali qualcosa d’abbigliamento ? ? Tipo , un jeans alla moda non troppo costoso con abbinata una maglietta/camicia sopra , oppure una bella cintura... ? ? È l’unica idea per evitare i soliti gioielli e regali fai da te che alla fine ritraggono sempre voi due ( esempio , un album fotografico personalizzato da te con le vostro foto . Secondo me , NO ! ) . Ok cara , spero la mia idea ti sia piaciuta.. ah e comunque visto che lui dorme a casa tua , potete passare la serata facendo una piccola cenetta in terrazzo voi due insieme , sennò trovatevi un angolino in casa per farla . Ciao . 

• 1 mese fa

fatevi un viaggetto ora che estate e che si sono calmate le acque del covid

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.