il viaggio da sogno che vorreste effettuare ? Dove, quando e con chi?

6 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

finisco il giro della Sicilia e tra non molti gg parto con gli amici soliti, cosi poi l'abbiamo visitata tutta, poi passeremo sulla Penisola e vedremo la Calabria dalla parte dello Jonio, l'altra vista, salendo passiamo per la Lucania e direttamente in Puglia, dove conosco bene la parte sul mare fatta anni fa, ma interno  poco ne ho visto, fino a visitare la foresta Umbra, poi devo leggere perche'' umbra, leggo e dimentico sempre.....poi se andra' tutto bene in futuro vedremo il nord che manca.....l'Italia é un Paese stupendo, da visitare prima  il nostro Paese e poi se possibile vedere altro

• Fil
    Lv 7
    5 mesi fa

Vorrei andare in Groenlandia ... con mia figlia e mio marito.

Lo so, sono banale e scontata

• 5 mesi fa

Lungo una costa selvaggia da solo 

• 5 mesi fa

Alla mecca🕋 a fare Pellegrinaggio insiemi a mia madre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Una volta sognavo di andare chissà dove, adesso molto meno. Mi piacerebbe comunque andare a visitare il profondo Nord, tipo la Groenlandia o l'Alaska.

• asso
    Lv 7
    5 mesi fa

Vorrei visitare per bene tutta l’Italia, dalle Cinque Terre, a Sanremo, Torino, Milano, Padova, l’Umbria tutta, ogni posto della Puglia, la mitica Sicilia, le isolette, poi Cagliari,  tutto! Dalla costa alle zone di montagna, i monumenti, i borghi, le chiese, le trattorie. Sí, prima di tutto l’Italia perché ne conosco una minima parte al momento 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.