Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Luoghi per nascondere sigarette?

Ho 16 anni e fumo da qualche mesetto mi dite dei posti DENTRO CASA per nascondere le paglie? Ci tengo a dire che in casa siamo in 5(i miei,mia nonna,mio fratello e mia sorella);mia madre ha sempre le mani dentro il mio armadio a cercare mentre mio fratello ogni cosa che vede la fa vedere a mio babbo e poi ce mia nonna cge mi controlla sempre la stanza e ci fa sempre le pulizie,mi dite dei posti idealissimi per nascondere le sigaaa?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

guarda, io ho 14 anni e il tuo stesso problema... Allora, ti consiglio di metterle dentro qualche scatola di giochi da tavolo, e la scatola metterla insieme ad altri giochi, cosicchè a loro sembrerà tutto normale. 

Oppure nascondile nella tua cantina o garage, se ce l'hai

Oppure nascondile nella cassetta della posta

Oppure mettile dentro qualche cartella di scuola

Oppure tienile sopra l'armadio

Oppure nascondile nel tuo cortile, se ce l'hai

spero di esserti stato d'aiuto

• 1 sett fa

Puoi nascondere le sigarette nel **** di Giovanni Venturato

• Sopra l’armadio, sotto il materasso  dentro i vestiti!

• 3 sett fa

Si sente dall'alito puzzolente che fumi per cui verrai sgamato subito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clara
    Lv 7
    4 sett fa

O attacchi il pacchetto con lo scotch di carta sotto un cassetto o lo nascondi nel termosifone.

• Anonimo
    2 sett fa

Sotto il tappeto

• 3 sett fa

nascondile in una scatola!!

Se vuoi un consiglio, visto che sei un neofita nel fantastico mondo del tabacco, non affezionarti alle sigarette preconfezionate che costano tanto e non valgono quel che costano. Spazia nel mondo dei sigari e della pipa che merita molto di più, inoltre creano meno dipendenza, se proprio devi adagiarti sulle sigarette opta sui drum. e mi raccomando leggi, informati in modo tale che far diventare una passione e non un vizio, già troppi ignoranti fumano senza sapere nemmeno cosa stanno consumando!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.