Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 sett fa

Capelli secchi e rovinati?

Ciao mi potete consigliare qualche maschera/impacco naturale per capelli secchi e sfibrati. Quando li pettino  mi si pezzano sempre un po.

Prima avevo i capelli castani poi shatush  biondo, poi tutti rossi, poi neri e infine li ho schiariti di nuovo facendo balayage castano chiaro/biondo. 

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Troppi trattamenti hai fatto , non farne più per favore , sennò non miglioreranno mai i tuoi capelli . Ora con questi , ti sei tolta lo sfizio di provare a farne alcuni , ma da oggi in poi niente più trattamenti . Comunque devi acquistare uno shampoo per capelli secchi e sfibrati/danneggiati ( avoglia... in commercio , anche con un costo economico , ne trovi tantissimi ) . Poi applica sempre un po’ di balsamo ( il più delicato che trovi ) , massaggialo sulle punte dei capelli , risciacqua e una volta asciugati , avrai i capelli morbidi ! Ciao . 

• Anonimo
    3 sett fa

I tuoi capelli sono secchi e sfibrati perché continui a trattarli con prodotti chimici, tinture, shampoo, lozioni. Il metodo naturale per avere capelli sani forti e belli è lavarli spesso con acqua e basta. Io faccio così da 4 anni e ho dei capelli perfetti. Se sei una ragazza/donna sono sicuro che non seguirai il mio consiglio e continuerai a pastrugnarli con le tue tinture, cavoli tuoi, come fare io te l'ho detto. 

• Anonimo
    3 sett fa

Ciao! Per esperienza personale posso dirti che per quanti impacchi e maschere tu possa fare i capelli non torneranno mai come prima. 

Miglioreranno visivamente, ma ci vorrà tempo e dovrai munirti di tanta, tanta pazienza.Ti consiglio prima di tutto di chiedere al tuo parrucchiere, di farti una maschera idratante, o semplicemente comprarla, se cerchi su internet te ne escono a palate. Per quanto riguarda gli impacchi e i rimedi fai da te ti consiglio questi, sono molto efficaci:  https://www.google.com/amp/s/www.donnamoderna.com/... non sono così tanto rovinati da non crescere più, dovrai aspettare che cresceranno per poi tagliarli man mano. Solo così torneranno decenti, devi togliere le parti sfibrate e nutrirli in continuazione con prodotti adatti. E la cosa più importante è non toccarli più, toccarli il meno possibile. No a piastra in continuazione e no a tinte varie. Devi lasciarli respirare per un po' di tempo. Io posso consigliarti questi, che uso ancora tutt'ora e mi ci trovo benissimo:( attenta a quelli solo silicone che ci sono in commercio, l'effetto è sempre e solo visivo quindi alla fine non otterrai nulla!  ) https://www.bottegaverde.it/?action=setProd&par=41...

• Anya
    Lv 7
    3 sett fa

Dovresti fare dei trattamenti alla cheratina dal parrucchiere,i tuoi capelli sono sfibrati e si spezzano per i numerosi trattamenti chimici a cui li hai sottoposti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Usa uno shampoo neutro e un balsamo non aggressivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.