Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 3 sett fa

Sono uscito qualche volta con questa ragazza... ?

E sembrava tutto ok.

Sabato sera sono stato male e sono finito in pronto soccorso. 

Gli ho scritto che ero al pronto e che andava abbastanza bene. 

Ad oggi non mi ha nemmeno chiesto come sto.... 

6 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 5
    3 sett fa
    Risposta preferita

Perché non le importa più di tanto.. comunque smettiamola di aspettarci cose dalla gente, impariamo a dare senza aspettarci nulla.. comunque spero tu stia bene 

• 3 sett fa

Condivido in toto la risposta di Naly. La penso allo stesso modo.

• Anonimo
    3 sett fa

Non ha interesse punto.

• Anonimo
    3 sett fa

Non si è minimamente interessata...valuta te...non è difficile capire chi hai di fronte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Le ho scritto*

Non so, sei un po' generico, può darsi avesse i suoi pensieri per la testa.

• 3 sett fa

Allora

io ti parlo per esperienza personale dato che ho avuto da poco la mia prima volta...premetto che sono molto sensibile al dolore, avevo il ciclo e in quei giorni sopporto ancora meno, e inoltre quando un ragazzo provava a penetrarmi con il dito, anche solo pochissimo, sentivo un enorme dolore....la mia prima volta ho sofferto da morire, ma come vedi sono ancora qui...se io fisicamente sono poco resistente al dolore, purtroppo le soluzioni erano 1) castità 2) resistere ...insomma purtroppo non c'è una terapia valida per superare il dolore della prima volta. Cerca di incoraggiare la tua ragazza, coccolala tantissimo e poi dille che è un attimo, fa male si ma poi finisce... purtroppo per rompere l'imene un p di dolore è necessario.....unica cosa, deve cercare di essere più rilassata possibile, solo così soffrirà meno...in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.