Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Mi hanno graffiato di proposito la macchinetta?

Buonasera a tutti,da poco tempo ho preso un'auto 50(era seminuova,una di quelle che si girano tutti a guardare),da quando la ho presa sono stato preso di mira da molti ragazzi del mio stesso paese(da me sono l'unico che la ha) che mi hanno criticato insultandomi dicendo che è un trattore,che va lentissima(non sapendo che fa gli 80 km/h),che sono solo ridicolo e che ho buttato soldi,minacciandomi che un giorno l'avrebbero distrutta.Purtroppo oggi dopo averla parcheggiata fuori alla palestra,la ho ritrovata tutta graffiata e con gli pneumatici bucati,sopra al cofano hanno scritto "sei un handiçappato" e sopra la fiancata "vergognati".Non ho l'assicurazione che copre i danni vandalici,quindi devo ripagare i danni di tasca mia,un'idea di chi potrebbe essere stato l'avrei ma non ho video nè testimonianze.Come potrei riuscire a incastrare chi è stato,per le prossime volte come potrei fare per evitare che me la vandalizzino ancora o per avere prove di chi è stato?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Prova a fare qualcosa che sei sicuro che ti prenderebbero di mira e stai li a vedere chi compie l’ azione! E per le prossime volte inserisci l’allarme nella macchina!

• 4 sett fa

Tienila in garage.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.