Cosa? Perché? Quanto è abbattuto lo spirito del popolo italiano?

Siamo stati chiusi in casa per mesi per sconfiggere una pandemia portata da dei cinesi e dei tedeschi, e ora un governo abusivo di sinistra fa volutamente entrare persone, illegalmente, dal terzo mondo, ammalati di questo stesso virus. Nel frattempo questi mostruosi e orribili immigrati vanno in giro per l'Italia seminando il terrore, tirando sassi addosso a giovani e innocenti ragazze italiane, come Alice Tarquini, mentre le imprese chiudono, i poveri aumentano e si presagisce una crisi peggiore di quella del 2008. E nonostante tutto, i soldi per gli immigrati ancora ci sono, ma per noi italiani no.

Esiste una soglia limite a ciò che ciascuno di noi può sopportare. Credo che il popolo italiano sia come sopraffatto da così tante ingiustizie: ho come il sentore che ormai non ne sia più toccato, hanno distrutto persino il suo spirito, come una persona bastonata così a lungo e per la quale il dolore è così famigliare da non farci nemmeno più caso.

Sapete, vidi l'intervista di un anziano filosofo anni fa, un professore universitario molto famose, mi pare fosse Severino Disse: 'ma se tutti i giovani se ne vanno chi resterà a migliorare il paese?'. Severino guadagnava 6000 Euro al mese.

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Non ci sono parole, io ormai sono convinto che questi criminali del PD/5S dietro al paravento del buonismo vogliano in realtà  lo sterminio degli italiani

• 4 sett fa

Probabilmente si formeranno spontaneamente dei gruppi organizzati che utilizzeranno le nuove tecnologie per agire con efficacia e puniranno con determinazione sia la gente antirazzista che gli immigrati.

• Anonimo
    4 sett fa

Perché governo abusivo?

Al governo ci stanno i 5s, primo partito per voti alle elezioni politiche del 2018, poi c’è il PD , secondo partito come voti sempre alle stesse elezioni politiche.

Vorrei ricordare che l’ordinamento politico italiano si basa su una democrazia parlamentare rappresentativa, in pratica il popolo vota i suoi rappresentanti, senatori e onorevoli, questi poi attraverso i vari passaggi che la legge detta, formano un governo che de e passare il vaglio della fiducia dei 2 rami del parlamento.

Se mi dici che il sistema elettorale è una porcata, che l’ordinamento politico italiano non ti piace, che il governo attuale è un governo o di c.o.g.l.i.o.n.i , incompetenti, affaristi, corrotti, ladri e chi più ne più ne metta, sono d’accordo, ma non sul fatto che non sia un governo  legittimo.

Sul piano morale, o meglio sul piano immorale, questo governo si gioca la vittoria con i governi Berlusconi.

• ?
    Lv 7
    4 sett fa

E preparatevi a vederne ancora delle belle...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.