Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Ho bisogno di aver un vostro parere su una storia con un mio ex?

Dopo tantissimi anni ho rivisto il mio ex amore, il mio primo amore contrastato dai miei genitori, era finita per problematiche dovute alla distanza e appunto per il contrasto dei miei genitori.

Sono passati anni ogni tanto ci siamo risentiti rivisti come amici, niente di più, è rimasto il rimpianto di non esserci mai vissuti completamente.

Circa 2 anni fa, ci siamo incontranti ed è nata tra di noi una storia extraconiugale durata fino a poco tempo fa. 

Per eventi esterni alla nostra storia, ho perso mio padre sono andata fuori di testa,  ho voluto chiudere improvvisamente senza avvisarlo avevo chiuso ogni contatto con lui per 2 mesi circa, adesso ho cercato di recuperare, ma lui  non ne vuole più sapere....sto' male, ma forse tutto sommato è meglio cosi....

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Da come hai raccontato , era destino che doveva finire così , cioè separati e non insieme . Mah... io comunque ti consiglio di scordarlo proprio , tanto ormai... come hai detto anche tu “tutto sommato meglio così” . E comunque dai , non abbatterti , troverai un altro ragazzo che alla fine andrà meglio la love story. Vabbè ciao cara . 

• 1 mese fa

la distanza fra di voi non cambierà mai ma dovevi difendere la relazione

• Anonimo
    1 mese fa

sei stata tu a sbagliare sin dal principio

• Anonimo
    1 mese fa

Spiegagli il motivo per cui hai chiuso improvvisamente, chiediti se vuoi veramente stare con lui, se è una cosa passeggera e riferiscigli i tuoi sentimenti con sincerità.

Però, per esperienza, ti sconsiglio di entrare in un tira e molla, ti farebbe solo soffrire. Quindi o state insieme o troncate. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Tutte cosi viziate siete

Mah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.