Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

L'ho perso per sempre? ?

C'era un ragazzo che vedevo ogni giorno al lavoro.. E stato un colpo di fulmine e credo che nemmeno io gli fossi indifferente ma nessuno dei 2 si è mai fatto avanti, io per timidezza e lui forse perché non incoraggiato.. Il punto è che ora credo che non ci vedremmo mai più perché la situazione è cambiata e io non lavoro più insieme a lui. Il punto è che io sono a pezzi, ho un groppo al cuore ogni giorno perché sento di aver perso quello che poteva essere il ragazzo giusto per me. So che vi sembrerà ridicolo ma dopo tutti questi mesi senza vederlo, lo penso ancora ogni giorno e ancora sento un qualcosa dentro che mi dice che lui è la persona per me. Dopo tutto questo tempo lui sarà sicuramente già impegnato con qualcun'altra altra che ha avuto più coraggio di me.. Cosa faccio? Secondo voi è finita oppure c'è ancora una possibilità e quale? 

Aggiornamento:

Premetto che sono molto bloccata anche perché anni fa, confessai a un mio collega di essere interessata ma venni rifiutata 

4 risposte

Classificazione
  • James
    Lv 4
    1 mese fa

Cavolo sei una donna, parti già avvantaggiata, fatti avanti mandagli un messaggio, cercalo

• 1 mese fa

Aggiungilo su Facebook, e mandagli un messaggio.. Ciao come stai 

• Anonimo
    1 mese fa

Appunto non lavorate più insieme direi che questo è il momento giusto. Se da parecchio che non lo vedi potrebbe avere la ragazza adesso o essere ancora single... non lo puoi sapere. Tu prova a cercarlo se hai ancora il suo numero oppure tramite facebook.

• Anonimo
    1 mese fa

Non ho mai capito come riuscite nel 2020 a perdere i contatti con tutti i miliardi di telefoni e social esistenti

Ti sei comportata decendemente non ci saranno i presupposti per un rifiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.