Un po’ scombussolato ?

Ci siamo lasciati circa 7 mesi fa, ho fatto di tutto per tornare con lei ma niente da fare ed ok me ne faccio una ragione e sparisco e dopo un po' sto meglio. Inizia a entrare nel mio profilo Instagram appositamente dato che non ci seguiamo per guardarmi le storie, ogni due settimane mi cerca per sapere come sto ed io rispondo sempre con freddezza perché tanto so che lo faceva per "sentirsi considerete" un mese fa mi chiama per il compleanno e continua a entrare nel mio profilo e addirittura a mettermi dei like... ma io niente non la contatto (e mai andato sul suo Instagram per vedere cosa fa) ... tempo neanche una settimana carica una storia su whatsapp appositamente dato che non le carica mai... con un tizio... credo sia la new entey da quello che mi dicono gli amici...

Ora io per lavoro ho cambiato città e la

cosa non mi turba più di tanto da non allenarmi, studiare, lavorare.... ma non vi nascondo che a questa cosa ci penso spesso e mi infastidisce, non mi reputo un brutto ragazzo non per spavalderia ma il rapporto serale giornaliero non mi manca, però ci esco una volta e poi basta mi scoccia, mi annoia... non mi scatta niente con nessuna, c'è anche da dire che se non esco con la tizia di turno mi finisce a casa dato che purtroppo TUTTI i miei amici sono fidanzatissimi, sono un poliziotto a breve cambierò nuovamente città... il mio equilibrio è un po' sballato.... questione di tempo e si aggiusta tutto?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.