Nel 2020 le donne subiscono ancora il fascino della divisa militare o di una auto fiammante, o un bel cervello e simpatia o il portafoglio?

7 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    4 sett fa
    Risposta preferita

Mlmlml vuoi mettere un bel comandante della guardia di finanza che mi parla di fallimenti aziendali durante una buona cena a lume di candela? mlmlml 

Quante domande avrei per lui, quante curiosità, quanto ingenuo ed accorato interesse per i suoi avvincenti racconti, quante emozioni, tra una mousse di melanzane su pesto di pomodorini crudi e filetto di pesce sauro scottato e una crudité di gamberi viola e tartare di tonno rosso con fragole. Ahhh! Capitano, mio capitano. Vabbè, comandante, è lo stesso 

• Ya
    Lv 7
    4 sett fa

subiscono il fascino di qualcosa che ha fascino, mi sembra normale

• Sally
    Lv 7
    4 sett fa

hai fatto una domanda diretta alle donne...e rispondono uomini....bello no? non siamo gemelle e abbiamo il cervello anche noi e, come voi, chi lo usa e chi  ne usa poco, ma proprio come gli uomini....devi esserne convinto, e a molte di noi piacciono gli uomini che sanno usare il cervello, ragionano e hanno sentimenti senza guardare portafogli gonfi basta un lavoro necessario per le donne e gli uomini, non auto  o divise come a scuola...

• 4 sett fa

le donne come sempre e non solo nel 2020, hanno sempre cercato l' uomo in divisa, sai perché ? Perché l' uomo in divisa SICURAMENTE, possiede un cervello e un fisico sano. Il PORTAFOGLIO è quello che assicura una vita senza sacrifici, una vita di possibili pretese femminili, una vita agiata, anche se l' auto non è quella fiammante...se il portafoglio è ben pieno l' auto fiammante la si compra ugualmente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Soprattutto di un portafoglio molto gonfio

• Anonimo
    4 sett fa

I soldi son sempre al primo posto, poi viene il resto

• 4 sett fa

ancora peggio di prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.