Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

X Ragaze C'è qualcosa di più dell'amicizia da parte sua? ?

C'è questo ragazzo ci conosciamo da tempo abbiamo un rapporto molto intimo è dolcissimo con me (ha fatto cose per me che non ha mai fatto per nessun altra parole sue) lui c'è sempre per me (a lui permetto tutto) tiene a me mi conosce benissimo mi coccola (rose pensierini dvd libri non una cosa che non mi piacesse) insomma mi rende felice l'ultima cosina che mi ha mandato era un braccialetto con un cuore e il giorno dopo è arrivata una rosa... Però non mi chiede mai di vederci anche se abitiamo lontani forse perché l'ultima volta sono stata io a voler stare sola a casa dei miei  (ero in un momento di crisi  avevo chiuso una storia burrascosa e non volevo vedere nessuno) ho paura che se dovessimo provarci e non andasse bene perderi una delle persone più importanti che ho... lui una volta mi disse che se ci avessimo provare e non andasse bene lui sarebbe rimasto comunque solo che io ho tanta paura vengo da tante delusioni amorose e lui è un punto fermo 

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa

Se è lui a non chiederti di vedervi ed è sempre stato cosi carino io direi che un passo potresti farlo: chiediglielo tu!

Se vuoi stare da sola e ci tiene veramente a te deve capire anche quando hai dei brutti momenti e darti la libertà di pensare e ragionare, un po' di indipendenza.

Da come descrivi le sue azioni, sicuramente gli piaci, quindi non temere! Se hai paura di perderlo fai attenzione e comportati adeguatamente, ma devi anche cercare di buttarti un po' se lui approva.

In bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.