Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Sfoghi...consigli?

Vi siete mai sentiti la testa annebbiata? Senza sapere cosa fare nel futuro? Io se ci penso, non so nemmeno da dove iniziare, non ho neanche un lavoro :( ho troppa paura...mi sento un nodo alla gola se ci penso, non so più come risolvere questa situazione, mi sono stancata...uff

3 risposte

Classificazione
  • M
    Lv 7
    3 sett fa

Datti da fare per risolvere la tua vita, semplice. Non pensare, fai. 

• 3 sett fa

Sarebbe anormale se non succedesse, voglio dire, chi ha la certezza che le cose andranno in un certo modo?

Nessuno, davvero.

Quello che posso consigliarti è di scrivere su un foglio quali sono i tuoi valori, per esempio se nella vita vuoi essere una persona di aiuto potresti avvicinarti a un lavoro che offre supporto alle persone.

Non dico che le risposte cadranno dal cielo, ci vorrà tempo, ma nel frattempo cerca di prendere le cose un po' per volta senza guardare troppo in là.

• 4 sett fa

Ciao, la tua situazione e' stata vissuta  e viene vissuta da molte persone _ per svariati motivi - Forse riscoprire o incrementare le tue " competenze" , potrebbe aiutarti a risvegliarti dal torpore  e ad d  aumentare la tua voglia di metterle in pratica....nel mondo del lavoro ....forza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.