Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 mese fa

Secondo voi riuscirò ad realizzare finalmente il mio sogno? ?

Ciao a tutti. Scrivo in veste di anonimo per avere risposte sincere e vi ringrazio in anticipo. Vi spiego la mia situazione. Io da piccola facevo danza classica e anche un po' di moderna. Ho fatto in tutto quattro anni, però già da piccola mi allenavo con mia sorella (ex ballerina anche lei). Poi un giorno, quando avevo 12, mio nonno iniziò a mancare e dal dolore ho deciso di abbandonare tutto. Adesso ho 18 anni e fino ad oggi mi sono rifiutata di ballare. Ho lasciato le mie punte in una scatola chiusa per non ricordare e ho deciso di dedicarmi ad altri sport. Nonostante ciò non ho perso del tutto l'elasticità e ho capito che ho un vuoto che mi porto dentro da anni ed è la danza. Io vorrei diventare una ballerina professionista però ho paura di non riuscirci. Il mio sogno da quando ero bambina era quello di diventare una prima ballerina, ma tutte le persone mi hanno scoraggiata dicendomi che sono bassa e che comunque dovevo smettere di sognare. La mia domanda è....secondo voi devo smettere di sognare o posso riprovarci? 

Aggiornamento:

Un'altra cosa... Io sono alta 1,53 ma sono magra e flessibile. Secondo voi l'altezza influisce molto? 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Secondo me no  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.