Perchè una bella ragazza come te è single? :(?

Quante volte noi ragazze, e perchè no anche ragazzi, ci siamo sentiti questa domanda? Ieri è stata l’ultima volta che mi è capitata, ero scesa e un amico conosciuto da poco me l’ha chiesto, inutile dire che quando somo tornata a casa ho pianto come una fontana. Questa domanda non la sopporto, cercate di non farla mai se sapere che una persona è single, vi do questo consiglio. Non potete sapere come può rimanerci, io purtroppo ci rimango male perchè ho sofferto parecchio in passato per motivi miei e credo che a causa di ciò rimarrò single a vita ( o comunque lo sarò affinchè non me ne andrò da questo paese di m...) e ogni volta pensare a questo mi fa tanto male, mi reputano anche una bella e brava ragazza, ma il mio unico destino è questo...mi fa male ma devo accettarlo

2 risposte

Classificazione
  • amed
    Lv 6
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Stessa cosa il mese scorso, pensavo di essere l'unica, e poi io mi chiedo sempre e quindi le persone brutte non si meritano un ragazzo??

• JC
    Lv 5
    3 mesi fa

Se me lo dicessero non proverei nulla, risponderei dicendo che sto bene da solo è la verità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.