Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 sett fa

Ma siamo impazziti?

Ma come si fa a dire che sono gli immigrati a portare il covid, quando l'Africa si è infettata ben dopo Asia ed Europa?

Ma un po di logica no?

Aggiornamento:

@ Crlo

la tua è la classica risposta del prevenuto che ragiona con il lato B.

Aggiornamento 2:

@ anonimo

Certo che li leggo e non sto negando che ci siano casi tra i migranti, sto solo contestando la teoria che il covid sia colpa loro, tu piuttosto ti informi?

Aggiornamento 3:

@ Basta

Per favore mi spieghi cosa c'entra adesso la tua risposta con gli sbarchi dei migranti??

19 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Su tutti i TG.

Ne sono arrivati 11 oggi 14/07/2020 dall'Africa, positivi al Covid19.

Solo un cretino può negare l'evidenza.

• Anonimo
    3 sett fa

aahhahah ma se persino tutti i tg e i media di sinistra lo dicono che sta sbarcando gente appestata!!!! e poi ci rinchiudono tutti in casa sorvegliandoci anche coi droni per far sbarcare e far andare in giro a piede libero ste schifezze!!!!!

• e vabbè, forse non saranno positivi al covid, ma una innegabile realtà è che stanno riportando la tubercolosi dopo che con  fatica e anni di impegno dei servizi sanitari era stata debellata in questo paese. 

• 3 sett fa

Non si tratta di razzismo e la domanda che hai posto, a mio avviso, crea soltanto polemica inutile. L’Italia ha passato una situazione critica, mai vista nel suo genere. Ora si comincia ad appiattire e tornare alla vita normale. Apparte il virus, ho sempre odiato la clandestinità, per ovvie ragioni. Se in più un clandestino ha anche il virus, no grazie. Non metto a repentaglio la salute del mio paese facendo entrare altri casi per la nascita di nuovi focolai. Sinceramente tengo più alla vita di mia nonna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

in ogni caso è meglio limitare i viaggi internazionali

• Anonimo
    3 sett fa

ragioni come un bambino, approfondisci, ci stanno portando nella cacca -sopratutto i politici-

• 3 sett fa

Magari la gente italiana, sorpresa che continuino a venire immigrati nel paese nonostante il virus, hanno cominciato a dargli la colpa. Io spero di aver capito male e che pensino (come hai detto tu in parte) che sia stupido venire in Italia durante il virus dato che probabilmente qualcuno di loro potrebbe averlo.

Ma non significa che non ci siano degli ignoranti che credono veramente che portino il virus gli immigrati (magari viene dalla paura che si possa ritornare alla situazione di qualche mese fa: quarantena.. ecc ma è comunque ignoranza).

• Anonimo
    3 sett fa

piu che altro non dovrebbero chiuderci dentro plexiglas, distanziamento e mascherine e poi tenere i porti aperti ai clandestini illegali e che non sai da dove arrivano.

Dicendo potete fare quello che caxxo vi pare, l'italia è la vostra torta…

c'è qualcosa che non torna non pensate ??? …non sara che vi stanno prendendo per il xxxxxxxxxx…..

e misa pensateci, non è cernobyl .

• 3 sett fa

Che c'entra se si sono infettati dopo? Possono riportarlo qui sbarcando clandestinamente o secondo te non può succedere?

• Acq
    Lv 7
    3 sett fa

Purtroppo, non per colpa loro ma per cause di forza maggiore, nei paesi africani non è possibile applicare tutte le misure di restrizione e tutte le misure igieniche che applichiamo in Europa ed America.

Anzi, a dirla tutta nemmeno tutti i paesi del "nord del mondo" hanno voluto o potuto applicare le misure super restrittive che abbiamo visto in Italia.

Quindi, anche se in Africa e Asia il Covid è arrivato dopo, comunque non c'è nulla che possa contenerlo.

Il risultato è che in Italia dobbiamo buttare all'aria un quarto del Pil, però poi arriva il barcone carico di infetti e siamo punto e a capo.

Capita la logica?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.