Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

A colazione preferite muesli, biscotti ai cereali, biscotti secchi normali o altro: che cosa?

15 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Nessuno di questi. Del pane fresco fatto in casa con miele o crema di nocciole Novi, oppure della crusca e avena mescolata nello yogurt con la frutta!

I biscotti li mangio molto raramente e solo se li faccio io in casa, idem per eventuali dolci o torte.

• 2 sett fa

Io adoro farla così: 

Una tazza di latte (scremato o non) scaldato sul pentolino con un goccio di caffè....poi prendo quattro fette biscottate e le intingo finché non siano ben inzuppate e infine ci splamo della marmellata sopra...che bontà, gnam!!!

• Anonimo
    3 sett fa

Di solito non faccio colazione prendo un caffè e via ma quando ho voglia di farla, faccio colazione alle 7:00,Preferisco mangiare 2 uova, 30gr di frutta secca e 1 frutta di stagione, così mi sento sazio e niente cali di energia fino all'ora di pranzo, ciao.

PS: se può interessarti integro anche con un multivitaminico-minerale e omega3

• 3 sett fa

Io mangio yogurt greco con cioccolato fondente,fiocchi di avena,mezza banana e cannella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Nessuna di queste cose elencate da te mi piace per colazione . Senti senti . A me per colazione piace farla o con una brioche già confezionata , cornetto del bar/pasticceria , cereali al cacao ( i nesquik vanno più che bene ) o infine i biscotti ( pan di stelle e gli abbracci ) . Ti ho fatto venire un po’ di fame eh ? ? Vabbè ciaooo

• Dipende da che colazione faccio.

Biscotti se bevo un cappuccino. O yogurt e cereali.

• 3 sett fa

Io mangio gelato 😅

• 3 sett fa

Pane e Nutella(o nocciolata Novi quando me la porto dall'Italia... qui non si trova 😭) anche perché è quella che mi sazia di più! Cmq a colazione vario, quindi mangio anche biscotti, cereali oppure una fetta di dolce fatto  in casa. 

• alone
    Lv 5
    3 sett fa

pangocciolo yogurt greco e frutta! o al max cereali al cioccolato.....

• 3 sett fa

Per dosare meglio la colazione, evitando di mangiare senza controllo, di solito mi faccio una brioches e 4-5 biscotti contati (altrimenti non c'è controllo :D )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.