vorrei sintonizzarmi su una radio che trasmetta solo musica (senza parole )  mi date un suggerimento?  grazie   anche straniera?

4 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

prova in rete k-rock da scandiano

• 2 mesi fa

Non preoccuparti ti aiuto io , che sono un’appassionata di radio sfegatata . Queste sono le principali stazioni radio che ascolto , solo musica 24h su 24 : radio Capri , radio Marte 2 , radio subasio+ , canale Italia , studio 5 , radio fantastica , e radio suby. Ascoltandole può capitare solo che ascolti qualche minutino di news ( perché in fondo sempre una stazione radio è ) ma va via subito , ma solo in alcune , non tutte . Sono stupende , vai ad ascoltarle direttamente sul loro sito.. fai prima ! Ciao e buon ascolto .

• 2 mesi fa
  • 2 mesi fa

Purtroppo le principali radio si basano su una parte di muisca + una parte di commento radiofonico.

Anche a me dà un fastidio pazzesco.. Perchè devo sentire uno che parla se voglio sentire la musica?

Il consiglio che ti dò è di cercare dei mix su youtube (per esempio se ti piace la musica techno, ti consiglio di cercare i mix di tomorrowland) e utilizzarlo al posto della radio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.