Francesco ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 3 sett fa

Questa infermiera è pazza? ?

Ciao ragazzi ho 14 anni. L' altro giorno mi ha fatto male il pene, mi bruciava TANTISSIMO, ne ho parlato con mio padre, e allora oggi siamo andati al pronto soccorso. Quando mi hanno chiamato per la. Visita, c era una dottoressa, mi ha controllato il pene e poi mi ha detto che forse è infiammato. Dopo che mi ha controllato mi ha dato un barattolo e mi ha detto che ci dovevo mettere un po' di sperma, io c ero rimasto non ci credevo da quello che mi ha detto. Allora poi mi ha lasciato nella stanza da solo, ma io non mi sono masturbato perché no ne avevo voglia, quando poi è rientrata mi ha detto fatto? Io li ho detto no non ho voglia. Allora poi mi ha detto ok ci penso io, io pensavo che forse ci ha detto scherzando, invece poi ha afferrato il mio pene e mi ha fatto venire.

E una cosa normale questo? Cioè le dottoresse possono fare questo a noi maschi? Non avevo voglia di masturbarmi, e questa mi ha fatti venire senza voglia. Raga se non è legale fare queste cose vado a denunciare. 

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Inventatene un'altra sègaiolo

• Anonimo
    3 sett fa

ma vaff ...........

• Anonimo
    3 sett fa

Per farti venire ti avrebbe messo un elettrostimolatore su per l'ano come si fa per i tori

• Masino
    Lv 6
    3 sett fa

Smettila di farmi eccitare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

14 anni? Sei sei seguito da pediatra e non credo che un'infermiera pediatrica faccia ste cose...

• 3 sett fa

La dottoressa era giovane oppure d'esperienza? Comunque, tralasciando l'età del medico, era necessario che lei attuasse una masturbazione, poiché doveva avere un tuo campioncino di sperma, il quale sarebbe stato utile per la tesi della visita. Non mi preoccuperei molto, sta svolgendo il suo lavoro e deve prendere in considerazione le precauzioni necessarie affinché attesti la diagnosi esatta del paziente.

• 3 sett fa

...e poi ti sei svegliato. Peccato!

• Anonimo
    3 sett fa

Beato te, ti segano e ti lamenti

• Anonimo
    3 sett fa

Ma davvero??? ????

• 3 sett fa

Possono farlo ovviamente se si tratta di una cosa che serve assolutamente. Era necessario per capire che avessi , allora dato che tu non avevi voglia perché non eri eccitato ci ha pensato lei . Non serve denunciare 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.