Il mio medico mi ha diagnosticato la micosi ma per la mia dermatologa non c'è l'ho. A chi credo? ?

Il medico di famiglia ha notato che ho delle unghie un po' più gialle della norma, mi ha detto che è l'inizio di una micosi e di prendere delle pillole. Ma ieri sono stata dalla mia dermatologa (visto che le pillole non mi sembrava stessero funzionando) e lei dopo avermi guardato le unghie da vicino con una luce mi ha detto che per lei non ho nessuna micosi. E che non dovrei prendere nulla per le unghie. Cosa faccio? A chi devo credere?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Beh crederei alla dermatologa dato che è specializzata nel campo quindi più preparata del medico di base su questo argomento. Ma se il medico di base ti ha prescritto dei semplici integratori potresti anche prenderli, non sono farmaci, male non ti fanno.

• clara
    Lv 7
    4 mesi fa

Ascolta la dermatologa ovviamente.

• Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

lavati i piedi più spesso e tagliati le unghie, poi fai attenzinoe a dove metti i piedi, si fa presto a beccarsi malattie dove mettono piede altri....

• 4 mesi fa

Ciao , credo che la dermatologa sia più qualificata in fatto di micosi per riconoscerle...quindi io darei ascolto alla dermatologa.

Lascia perdere se la dermatologa ti ha detto che non hai nulla.

ma tu hai fastidio alle unghie ??? ma parli delle mani o dei piedi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.