Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Non ce la faccio più ...?

Da sempre non ho avuto un bel rapporto con la mia famiglia perché sono molto all’antica, mi sono fidanzata per la prima volta seriamente soprattutto mi sono innamorata per la prima volta seriamente e non immaginate quanto sto 

bene con questo ragazzo , mi rende felicissima. 

Il problema della mia famiglia ? Che ha troppi tatuaggi allora la sua famiglia non è buona , che si devono informare sulla sua famiglia e se non sono persone per bene devo lasciarlo subito .... io davvero non so cosa fare , la sua famiglia sono persone normali , che si svegliano la mattina e vanno a lavorare ma loro non lo vogliono capire e si devono “ informare”... io non lo lascerò mai lo amo e non sono mai stata così bene con una persona in tutta la mia vita ( io ho 18 anni e lui 19)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ancora devo leggere queste cose nel 2020

• Beh i pregiudizi sono duri a morire cara mia , perché vedono che il tuo ragazzo ha dei tatuaggi si pensano che chissa che criminale sia , perché poi come si dice  l'abito nn fa il monaco ma per i tuoi genitori si!!  , solo perché ha dei tatuaggi nn vuol dire che e' un criminale spacciatore , a volte le apparenze ingannano , si capisco i tuoi che si preoccupano per te , perché nn vogliono che tu abbia delle brutte frequentazioni , ma cmq bisogna anche essere larghi di vedute , cmq che li facciano pure qsti controlli no??!! tanto se sono persone oneste che lavorano di che ti preoccupi??...speriamo che nn si attaccano a qlche cavolata pur di nn fartelo frequentare ...speriamo ..kisses

• 4 sett fa

da un lato sei maggiorenne e devi difendervi,dall'altro troppi tatuaggi mi fanno schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.