Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 sett fa

ragazze ho bisogno di voi!?

stamattina sono andata in bagno e pensavo mi fosse arrivato il ciclo visto che c’era del sangue, ora sono andata in bagno e l’assorbente ha solo due macchioline marroni...come mai?? ho male alla pancia come quando ho il ciclo ma non capisco

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

È solo un sintomo . Sta a significare che per domani ti verrà ben bene , ma sempre se il giorno previsto per questo mese di luglio , è appunto da domani in poi che ti deve venire . Mi spiego meglio : se facendoti il conto , ti trovi che ti deve venire da domani 15 luglio , allora tranquilla che è come ho detto io ! Anche a me fa così ( e non la sopporto questa cosa , preferisco che viene e basta in modo decente , ma quanto mi capita così pazienza... ) . Poi se non ti trovi , che appunto da domani non è il suo giorno , non saprei dirti ( mai successo ) . Ciao e spero di esserti stata utile . 

• Anonimo
    4 sett fa

Devi caca’

• 4 sett fa

Se sono i giorni in cui aspetti il ciclo può capitare che arrivi e si blocchi per poi tornare dopo qualche giorno….influisce il caldo ma anche lo stress e l'ansia …..non ti allarmare.

Se vuoi confrontarti sono qui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.