Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

The Big Bang Theory Sheldon Cooper?

Ciao a Tutti! Avete mai visto The Big Bang Theory? Io lo visto ma qualche volta e dunque Sheldon Cooper un ragazzo con un intelligenza estrema dovuta dalla sua Sindrome di Asperger ha tutto a portata di mano e lo si vede spesso con una donna e ha anche una relazione con lei, lui sembra normale davanti ai miei occhi! È una cosa bellissima! Non tvate anche voi? Io ho 30 anni, ho anche io quella Sindrome li e sono single da 16 anni fa! Il mondo è davvero strano senbra che nessuna voglia relazionarsi con me non ostante ciò sono un bel ragazzo, ho bei occhi chiari, ho tutto e non mi manca niente! Come sia possibile questo? Proprio non capisco guarda.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Esistono parecchie persone autistiche, sia ad alto funzionamento che non, che sono fidanzate e anche sposate (spesso con altre persone autistiche, ma anche con persone "normali"). Quindi non ti abbattere!

Per il resto, Sheldon Cooper è un personaggio di finzione, e ha ben poco di realistico, lo fanno apparire solo come una persona un po' stramba, ma in realtà non è così. Un esempio un po' più realistico è il protagonista di The Good Doctor, ma è pur sempre anche lì finzione edulcorata

• 3 mesi fa

Francy ha espresso il mio stesso pensiero

• Francy
    Lv 4
    3 mesi fa

A parte che è sempre una serie tv comunque la maggior parte delle persone di oggi hanno troppi pregiudizi, guardano molto l aspetto fisico o soprattutto se hanno qualche sindrome come la tua. Trovare una persona vera e sincera che non guarda ste cose è veramente difficile al giorno d’oggi. Ma almeno sei mai uscito con qualche ragazza? O ti hanno tipo respinto già dopo il primo appuntamento? Se così fosse ho veramente poche speranze per il genere umano e mi dispiace tanto per te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.