Recensioni serie Lucifer?

Cosa ne pensate? A me onestamente sembra uno strano incrocio per il 90% di Smallville (non so se ve la ricordate, la serie di Supermen alle scuole superiori) e per il 10% di Constantine.

Onestamente mi aspettavo di meglio da come ne parlano tutti.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Smallville?! Non devi proprio paragonarlo... Lucifer non mi piace tanto.. :(.. Era meglio superman 

• Ah che bella domanda!!! Mi fa piacere. L’ho vista tutta , anzi l’ho finita meno di un mese fa e attendo la quinta stagione (la 6 sarà l’ultima). Anch’io l’ho vista prevalentemente perché ne parlano tutti e per la fama, anche perché leggevo continuamente su internet persone che scrivevano “ma quando esce la stagione 5?” di continuo!!! Fin quando non annunciarono la data ovvero 21 agosto per le prime 8 puntate. Non ho visto Smallville e Constantine quindi non so...

Anch’io mi aspettavo di meglio però non mi è dispiaciuta... anche se molte parti erano noiose soprattutto i vari omicidi e la risoluzione di essi... a me piace il giallo ma erano noiosi quasi tutti e anche a volte ridicoli e poco realistici. Le puntate  più belle sono il finale di ogni stagione e le varie parti dove si vede Lucifer con le ali o comunque in generale le parti dove ci sono un po’ di effetti. Non mi è dispiaciuta, carina ma si ridicolizza da sola. Secondo me la stanno tirando troppo a lungo per il successo tant’è che la quinta stagione parlerà del fatto che Lucifer ha un fratello gemello, cioè Michele e sa troppo di forzatura e quindi questo Michele prenderà l’identità di Lucifer facendo credere a Chloe che si sta scop... Lucifer. Mi sa molto di ca****a 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.