Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 sett fa

Perchè ho sempre voglia di masturbarmi?

Ciao a tutti.

HO 30 anni e pensavo che negli anni dopo la pubertà, la voglia si fosse sminuita, invece ho sempre una grande voglia.

Ammetto che non vado con la prima donna che mi capita, difatti ho preferito sempre aspettare quella giusta, solo che negli ultimi cinque anni, è diventato un piccolo problema.

Quando vedo una ragazza/donna che piace me la sogno anche la notte e per scaricare debbo masturbarmi.

Un pò mi vergogno a scrivere, ma non saprei come risolvere: adesso stavo guardando un video di una ragazza scollata e porca ******* ho avuto un senso irrefranabile di scaricare gli ormoni, altrimenti stavo male.

Ebbi una compagna moltissimi anni fa e da allora sono sempre stato solo: erano i primi amori dell'adolescenza, 16 anni, e da lì mi promisi che sarei stato con una donna solo se fossi innamorato.

Non ebbi questi disagi da giovanissimo, adesso invece, da vecchietto, quando sono nei pensieri, l'unico svago è il sesso.

Impossibile...

2 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 6
    3 sett fa

Sei normalissimo, nulla da vergognarti. Io ho 65 anni e mi faccio come minimo 3 ***** al giorno!

• 3 sett fa

perchè fai poco sesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.