Streaming con doppio PC?

Volevo sapere se è possibile fare una streaming con questi requisiti:

Allora il primo pc ha: intel i3 9100f Rtx 2060 OC 8GB Ram ddr4 3000mhz scheda madre Gigabyte z370p D3 alimentatore 850 watt Corsair.

L'altro pc invece è un po più scarso: Intel core 2 duo E4500 ram non mi ricordo la marca 4GB 400mhz scheda madre Acer MRS600M scheda video GTX 660 OC e alimentatore 400 Watt.

L'altro pc c'e l'avevo in casa sparso ed ho deciso di assemblarlo e vedere se funziona ma mi manca l'hard disk e quindi non posso farlo partire ma penso che ci metterò windows 7, comunque il primo pc serve per giocare mentre il secondo in teoria per stremmare. Ora volevo sapere il secondo pc potrebbe sopportare una streaming in 1080p a 60fps con un bitrate di 5000? Io sono un po dubbioso perche la cpu ha solamente 2 core e non penso possa sopportare questo carico a meno che non metta la priorità del programma in tempo reale ma mi pare che ancora non ce la fa.

Avete consigli da darmi?

Grazie in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Be, devi comprarti una scheda di acquisizione, comunque credo che vada bene, quando andavo alle scuole medie, c'erano i pc con i pentium 4 e caricavamo video in 4k, quindi penso di sì. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.