tyu ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 sett fa

Qual è attualmente il primo film sulla vostra lista di quelli da vedere?

Palm Springs. Dal trailer mi ha colpito molto, ricorda quasi Ricomincio Da Capo di Bill Murray, ma in coppia.

Aggiornamento:

Questo weekend me lo vedo.

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Questa sera ho visto L'inganno perfetto, bravissimi i due protagonisti.

Per domani sera ho in programma Favolacce e mi aspetto molto da questo film.

• 3 sett fa

Ovviamente Tenet

• BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

Assolutamente TENET di Cristopher Nolan. 

Stavolta non mi scappa di vederlo in IMAX. 

• 3 sett fa

Il film che volevo maggiormente vedere in questo periodo era "Matthias & Maxime", dal momento che agnogno i film di Dolan come l'acqua nel deserto xD Mi ha un po' delusa però, bello ma un po' inconcludente, almeno per me... Per il momento è stato il film che ho gradito meno tra i suoi ma mi ha fatto piacere il ritorno di Dolan davanti alla macchina da presa :) Grande regista, ma anche attore notevole, mi mancava, devo dire ^-^

Quindi, il prossimo film che mi interessa particolarmente vedere è "Cats" (il remake di Tom Hooper) oppure "Storia di un fantasma", non so decidermi, andrò dove mi porterà il cuore xD 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Sicuramente l'ultimo di Spike Lee ma non so quando riuscirò a vederlo visto che dura 2 ore e mezza

• Il film che dovrò vedere è 365 giorni un film che fa schifo ma lo vedrò lo stesso. L’ultimo che ho visto è The Old Guard ... bruttino. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.