Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 sett fa

Conte vuole mantenere lo stato di emergenza perchè ieri ci sono stati 114 positivi di cui 39 sbarcati illegalmente?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

No Conte vuole allungare l'emergenza perchè è un parac*ulo

Tutti gli stati europei ripartono, noi dobbiamo crepare per una scelta politica, lo sai che messaggio mandi al mondo ? lo sai che succede al turismo ? 

questi per non far vincere le destre sono disposti pure a mandare in banca rotta la nazione, ormai chiamarli politici è diventato ridicolo….io sto solo aspettando che qualcuno li arresti.

• 3 sett fa

Stanno preparando leggi speciali, i manganelli e gli idranti per settembre/ottobre quando scoppieranno casini perchè la gente non ne potrà più

• 3 sett fa

La cosa più assurda è che il traffico di migranti vada avanti sempre a gonfie vele al di là di qualsiasi problema.

• Anonimo
    3 sett fa

per conte e tutta la sinistra in generale gli italiani devono fare la fine dei topi restando a vita rinchiusi in casa sorvegliati anche dai droni, mentre in italia possono girare a piede libero mafiosi stragisti e clandestini appestati che mangiano pure gatti per strada

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Conte ha coscienza sporca, molto sporca, sporchissima.

• Anonimo
    3 sett fa

Tanto ai politici cosa interessa del futuro del paese, basta partecipare ai talk show e mostrarsi al popolo bue come uno di noi, lui i soldi sei cucca lo stesso, ammetto che era una situazione difficile da gestire, ma adesso se allunghi lo stato di emergenza sei proprio una testina, gia' un sacco di gente sta finendo in strada, boh io non ho parole, questi dementi non si rendono conto di niente, poi qualcuno mi spiega come torna a girare l'economia quando il PIL italiano deriva moltissimo dal turismo e questo chiude tutto, ma ************ Giuseppi, fatti un'iniezione di candeggina e sbarra la casa con il frigorifero mentre gli italioti si frullano il cervello con i talk show 

• 3 sett fa

No, lo stato di emergenza è necessario considerando l'enorme percentuale di positivi presenti in Lombardia. Tale numero non è paragonabile con alcun altra regione del mondo. Data la percentuale di contaminati, e viste le migliaia di lombardi che girano per l'Italia e per il mondo senza controllo, c'è molta probabilità che si creino focolai anche in altre parti del mondo. E questo è meglio evitarlo.

• ?
    Lv 7
    3 sett fa

Non sia mai che li blocchi.... Meglio farli entrare per "aumentarsi" i poteri, giusto????

• Anonimo
    3 sett fa

Finchè a Conte non viene infilato un bel bastone dentro,,,,,,,dentro Palazzo Chigi penserò di potere fare quello che vuole fottendosene dei cittadini, della Costituzione e di Mattarella----

• 3 sett fa

Io lo manterrei per i prossimi 30 anni.

Così tutti in Smart working e zero menate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.