Cosa fare se si ha una madre troppo apprensiva e TROPPO attiva?

Non avrei mai voluto fare questa domanda ma dopo l'ennesimo litigio con mia madre ho dovuto farla. Mia madre sfortunatamente è TROPPO proattiva per la sua età e non mi lascia tregua quando è a casa, se sto fermo un secondo mi trova qualcosa da fare, anche la cosa più stupida, in più se sto al telefono per DUE ***** DI MINUTI: "Ale staccati da quella *****" (ok boomer). Comunque, mi sta rendendo la vita impossibile col suo atteggiamento,non riesco a fare più nulla di quello che voglio fare (nemmeno più a suonare il basso figuriamoci),sta esagerando e poi si lamenta se vado in escandescenze e a volte mi tratta come un poppante (HO 18 ANNI PORCA ***** TRA UN PO' LAVORO). Mio padre fortunatamente cerca di difendermi ma alla fine chi ha ragione è sempre lei. Ogni motivo è buono per litigare, anche per le cose più stupide di questo mondo. Cosa fare dunque per non menarla e rimanere calmi? Le ho già parlato e anche in passato gli psicologi da cui ero in cura dissero che il mio problema era mia madre ma lei fa sempre orecchie da mercante. 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

anche la mia era molto ansiosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.