Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 sett fa

Ragazzo con cui mi frequento non vuole che lo "lascio" perchè..entrate??

Non ci siamo ancora fidanzati ma ho totalmente cambiato la mia idea che avevo su lui fino a poco tempo fa, mi mette pressione, si infastidisce anche solo se gli dicessi che vorrei viaggiare per conto mio per motivi di lavoro perchè ho 20 anni, lui ne ha 25.. e appena gli dico che voglio andare in un certo paese a lavorare dove ho dei parenti di madre lingua mi dice che lì conosce molta gente e che quel posto fa schifo (parigi eh.) ... mi cercava appena vedeva che passavano 5 o 10 minuti se non visualizzavo in chat, ho provato a mollarlo 2 volte e poi non è durata manco mezz'ora che è tornato a ricercarmi perchè dice che è colpa mia che sono una ragazzina insicura e che secondo lui io mi sarei solo divertita frequentandolo per prenderlo in giro, in realtà è stato lui a scrivermi per prima, poi io dopo e poi ci siamo frequentati. Mi ha dato dell'ipocrita e anche parole peggiori perchè gli ho chiesto una pausa dopo poco tempo in cui poi eravamo innamorati entrambi.. pare che lui poi facesse pure finta di nulla quando gli volevo dire che ero innamorata di lui ma che non riuscivo a continuare, mi ha pure detto che si sentiva con un'altra il giorno dopo per vedere che facevo io credo.. lui sa che ho dei blocchi per via di una brutta relazione passata, ma dice che non vuole che lo abbandono solo perchè io sto male. Non ho avuto coraggio di dirgli che la causa è lui...ma come fa a non capirlo da solo?? e perchè ora vuole rimanere con me se prima mi diceva che non voleva assolutamente

Aggiornamento:

assolutamente perdere tempo rimanendo amici... perdita di tempo poi.. che brava persona . Sembra abbia capito forse che ho bisogno di spazi e non mi rompe più riguardo a quanto ci metto a rispondere ma vuole sempre passare per vittima! non ce la faccio più sto esaurendo! tra l'altro si fa pure di sostanze e ha problemi in corso con ciò...e nonostante ciò ha compagnie che si fanno ugualmente e ne parla pure. Io sto traslocando, lui per qualche mese invece starà fuori regione per lavoro..

Aggiornamento 2:

E non gli voglio far sapere il mio nuovo indirizzo, assolutamente.. ma vuole continuare a sentirmi in chiamata perchè non può non sentire la mia voce dice, io non so che fare... sono diventata matta pensando pure che se cambiassi numero lui mi troverebbe lo stesso e non chiedetemi come... se non sa il mio indirizzo beh.. però ho paura. mi ricorda in certi lati il mio ex, e quello era uno psicopatico che non mi faceva respirare manco con amiche femmine.

Aggiornamento 3:

Ragazzi se mi dite che per sparire devo prima mandarlo a stendere credetemi è inutile.... ho provato già due volte!

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Lascialo. È un narcisista. Ha bisogno di te. Tu pensa a te stessa e alla tua vita!

• Anonimo
    3 sett fa

MOLLALO. SUBITO, ISTANTANEAMENTE. FORZA E CORAGGIO, SII DECISA E NON RIGIRARE SULLE PAROLE, SII CHIARA, CHIARISSIMA.

NON PERDERE TEMPO CON QUESTO MANIACO, VEDRAI CHE SE STAI ANCORA CON LUI DIVENTERA' POSSESSIVO COME UN MOSTRO!

DIGLI CHE NON VUOI PIU' VEDERLO, NON SOFFRIRE PER LUI.

• 3 sett fa

allora  è gelosissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.