Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Ma una persona con la pelle non abbronzata è brutta?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Io amo la pelle chiara, specie se in contrasto con dei capelli scuri.

• 4 sett fa

diciamo che l' abbronzatura accresce la bellezza. ma se si è anche moderatamente belli, altrimenti imbruttisce più del solito

• 4 sett fa

Personalmente preferisco le persone pallide ... lo so è strano ma le trovò bellissime 

• Che c’entra il colore della pelle con la bellezza?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

È una questione soggettiva ma non penso che il colore della pelle possa pregiudicare la bellezza estetica di una donna... io ad esempio ho la pelle molto chiara, quasi come il latte, i miei compagni a scuola mi deridevano definendomi "fantasma" onestamente a me non è mai piaciuta e non mi sono mai piaciuta per via della mia strana carnagione.... ma il mio pensiero resta immutato.. ogni donna è unica a modo proprio... pelle chiara o non... non soffermarti solamente sull'estetica.... perché la vera bellezza non si trova lì ma dentro di te.. 

• 4 sett fa

e perchè dovrebbe esserlo

• 4 sett fa

No, perchè dovrebbe è bella anche la pelle chiara.        

• 4 sett fa

Prova ad andare il Giappone o in Cina abbronzata... ti fucilano. Per loro avere una pelle di porcellana è la bellezza in assoluto. Mentre se vai in Australia bianca come la mozzarella, penseranno che sei malato/a. Dipende dalla zona in cui vivi e quali sono i standard di bellezza lì. 

• 4 sett fa

No, conosco ragazzi e ragazze carine con la pelle chiara 

• Rossy
    Lv 4
    4 sett fa

No, però cadaverica è brutta. Meglio un colorito sano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.