Sxbriii ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 sett fa

Garnier hair food?

Ciao secondo voi fra le maschere garnier hair food quale va meglio? 

Sono indecisa fra quella alla banana o all aloe... ho i capelli lisci e fini, cute grassa e lunghezze secche 

Aggiornamento:

O quella alla macadamia che è lisciante 

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

Io con le maschere garnier non mi sono trovata molto bene perchè avendo la cute grassa e le punte secche come te,pur applicandola solo alle punte,mi appesantivano i capelli e si sporcavano ancora più rapidamente di sempre.

Mi sono trovata bene invece con quelle alla cheratina della Gliss,ne ho provate diverse e nessuna mi ha delusa

• 3 sett fa

Prima di tutto taglia le punte bruciate e smetti di usare la piastra o almeno Usa la di meno. Come maschera ti consiglio quelle nuove della garnier, si chiamano "hair food". Però sappi che i capelli sono cellule morte, quindi una volta rovinati non si possono rigenerare, e se non tagli la parte rovinata continueranno a crescere con doppie punte. Quindi tagliali, per il loro bene. Per farli crescere più velocemente ti consiglio di fare maschere pre-shampoo con l'amla, è un erba indiana, contiene un'alta percentuale di vitamina C , che accelera la crescita dei capelli. Si presenta come una polvere e va miscelata con acqua tiepida, poi te la metti sui capelli come se fosse una maschera, metti una cuffia da doccia oppure della pellicola da cucina intorno alla testa (questo per mantenere l'umidità, se le erbe si seccano poi ti seccano i capelli e sortiscono l'effetto contrario) e la lasci in posa 20minuti, poi fai lo shampoo normalmente. L'amla la trovi nelle erboristerie o online

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.