Ansia da primo bacio leggete sotto pls ?

Aggiornamento:

Domani sera verrà un  ragazzo con cui mi sento a trovarmi. È la terza volta che ci vediamo e lui è molto preso da me.. Almeno è quel che dice. Ho paura che provi a baciarmi, io ho 14 anni ma non ho ancora baciato nessuno e ho paura se succederà. Per il bacio a stampo non ne ho tanta perché credo sia semplice ma per il limone si. Non so come fare mi faccio mille paranoie aiuto pls. 

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Lascia fare al tuo ragazzo

• Anonimo
    4 sett fa

.Allora ti do qualche Consiglio su come baciare: prima di tutto se si crea l'atmosfera del bacio goditi il momento e agisci in contemporanea assieme a lui, ti Consiglio di chiudere gli occhi per non creare "disagio", nei primi secondi cerca di sovrapporre le tue labbra a le sue e viceversa, dopodiché, se cerca il contatto con la lingua ricambia anche tu ma senza esagerare o forzare troppo, non fare movimenti veloci ma lenti e amorevoli e cerca di non creare l'effetto lavatrice🤣. Buona pomiciata. 

• 3 sett fa

fai pratica con un bicchiere , limonalo...a parte questo tutto si impara con la pratica . lui ti piace? se ti piace bacialo altrimenti fuffa, sciò..buono per la pratica e avanti un altro 

• 4 sett fa

Per il limone? Prova la carota

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Non sei obbligata a baciarlo   

• 4 sett fa

Prima di tutto stai tranquilla,

Magari ai primi baci non sarai abituata e "sbaglierai" qualcosa essendo la prima volta. Spiegarti qui così è un po' difficile quindi ti consiglio di cercare qualcosa su interne; l'unico consiglio che ti do è che devi stare tranquilla e non devi agitarti

• Non c'è niente sotto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.