Sognare di essere l'amante ed essere scoperta? Significato? ?

Ho sognato di essere a casa di un mio ex ragazzo con cui uscivo, con cui è finita appunto perché pensava ancora alla sua ex con la quale era stato 11anni. Dunque mi trovo a casa del mio ex e c'è pure la sua ex che è molto gentile con me. E ci sono pure altri ragazzi e ragazze che però non riesco a ricordare chi erano. Il mio ex più volte mi chiama per fare zozzerie di nascosto tra bagno e camera da letto. Fino a quando la sua ex ci scopre. Allora io di fretta prendo le mie cose ed esco da casa loro e scappo veloce, anche se dalla finestra i ragazzi che erano in casa mi danno della poco di buono.

Che significa? Sembrava tutto così vero, mi sono svegliata con il magone 

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

ciao,

sicuramente quell'amore che provavi per lui, non si è estinto definitivamente; sopravvivono ancora alcuni "frammenti " nel profondo del tuo subconscio. Quindi la figura del tuo ex a volte riemerge nei tuoi sogni come una specie di COMPENSAZIONE di ricordi lontani....Una persona che è registrata in modo indelebile nel tuo cervello in quella parte deputata alla memoria.

I motivi per cui nei sogni facciamo sesso sono moltissimi, ci limitiamo ai più semplici e frequenti : l' astinenza sessuale, l' insoddisfazione del rapporto con il nostro/a attuale partner,  il soddisfare certe fantasie quotidiane, il ricordo stesso dei rapporti precedenti.....A volte si fa sesso con il partner attuale pensando alla ex o l' 'EX

• È un sogno erotico, ho visto che hai sognato il tuo ex, ti manca vero?

Scusami ma non so che altro dire😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.