Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 sett fa

Fobia Coronavirus ?

Ma anche voi se dovete spostarvi per una breve vacanza..avete L ansia il panico per questo virus?io ho un nervoso al pensiero di dover prendere un treno..ma voglio andare perché ho bisogno di una breve vacanza!!!!!aiutoooooo ho un panico mai avuto prima

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

Si è comprensibile . Se dovrei andare in vacanza per un paio di giorni/settimane , mi verrebbe un po’ d’ansia , sai al solo pensiero di dormire nei letti altrui e prendere i mezzi... mamma mia un po’ di preoccupazione c’e l’avrei e come ! Io non vado in vacanza in questi ultimi due mesi però ti confido , all’inizio di questa emergenza ( sai non si sapeva ancora nulla di preciso di questo virus ) sono stata quattro giorni che mi mancava l’aria , quindi vedi tanto per dirti.. . Vabbè tu non puoi farne a meno di andare in vacanza quindi ti consiglio di stare il più possibile calma sennò non te la godi al 100% . Ok ciaooo

• 3 sett fa

ciao, non mi vergogno di confessarlo ma ho paura di essere contagiato...per questo motivo ho speso 35 euro per farmi le analisi del sangue e sono risultato negativo....ti dico anche che sto pensando a non andare in vacanza; vado al mare su spiagge poco frequentate anche se devo farmi 40 km ad andare e 40 a ritornare

• 3 sett fa

Tranquillo,tanto adesso il goveno di geni distribuisce tutti i clandestini infetti in giro per l'Italia di notte.

Prima o poi vi infettate tutti.

• 3 sett fa

si, è normale... direi di andare lo stesso e avere prudenza :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    3 sett fa

Io sono una persona attenta ma non drammatizzo... vado in treno, in autobus, mi sposto.

Vai tranquillo, segui le regole e goditi la vacanza

ciao

• V
    Lv 4
    3 sett fa

No.

Il virus è una truffa. Stanno trovando qualsiasi stratagemma per far crollare l'economia e condannare un paese e il proprio popolo alla fame. Il virus non è mai esistito. E la chiusura dei confini non è servita a niente, perché il numero di contagi è sceso grazie all'arrivo della stagione calda e all'assunzione di maggior vitamina D con il sole.  

È un pretesto per imporre un Nuovo Ordine Mondiale. E dobbiamo iniziare ad avere paura. 

Guanti e mascherine sono inutili e pure dannose. Causano ipercapnia e a lungo andare il cancro. Ma sono soprattutto un'emblema di sottomissione di un popolo addormentato che non si rivolta contro questa dittatura. Per non parlare della peste bubbonica (Mongolia), della polmonite misteriosa più letale del covid (Kazakhstan) e dell'influenza suina (Cina). È palese siano pretesti per perseguire interessi economici e geopolitici titanici. Sono truffe! E poi solo 2 persone si sono infettate dalla peste bubbonica. Ceh la peste bubbonica esiste ancora in maniera sporadica in alcune aree remote dell'India, del Madagascar e della Sierra Leone. Allora perché non è scoppiata una pandemia anni fa. https://www.jedanews.com/la-vera-agenda-delloms-ab...

Ma di cosa parliamo? DAI.  

E poi il covid già circolava a ottobre e non si registravano casi in quel periodo. Poi improvvisamente a febbraio pandemia.  

Il covid ha distrutto la società. I globalisti stanno gettando le basi per la nascita della schiavitù 4.0 dove l'Intelligenza Artificiale prenderà il posto di noi umani. Ecco perché il covid 19. Ammazzano le persone che possono essere curate con farmaci che hanno un'azione anti-infiammatoria. NON SONO MORTE DI POLMONITE INTERSTIZIALE. MA DI TROMBOEMBOLIA POLMONARE. I medici marchiano poi persone che muoiono tutt'altro come vittime di covid. Godono di immunità penale e ricevono sovvenzioni superiori ai €40.000 se dichiarano che il paziente è morto di covid dopo "l'autopsia" (perché non le fanno. chissà perché?). E le macchine dell'ossigeno hanno fatto molti più danni di quanti ne avesse procurati il virus stesso.

Meditate, gente! Meditate!  

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/bacco-abbi... 

https://www.youtube.com/watch?v=nKaJFuPQX4k

Youtube thumbnail

Stanno preparando il tutto per uno sterminio di massa commissionato da Bill Gates che vuole ridurre la popolazione del 10-15% https://www.youtube.com/watch?v=JaF-fq2Zn7I

Youtube thumbnail

(trovate l'affermazione sconvolgente al minuto 4:30).

GODITI LE VACANZE FINCHÉ PUOI. NON METTERTI GUANTI, GIRA SENZA MASCHERINA SE POSSIBILE (ANCHE AL CHIUSO) E RILASSATI.

IN AUTUNNO ARRIVERÀ IL NUOVO CONFINAMENTO. E LÌ SARANNO CÀZZI AMARI!

Fonte/i: Jedanews.com, Il Giornale, Ted, Diego Fusaro
  • Tanto morirai domani per mano mia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.