come faccio ad avere un bel rapporto con mia sorella piccola?

litighiamo ogni due x tre, però non seriamente, lei sta entrando nell'adolescenza e quindi siamo complici ma anche nemiche, urliamo, ci picchiamo e ci gridiamo insulti, secondo voi è normale??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Fate pace giocando al dottore, funziona sempre.

• Anonimo
    3 sett fa

Io credo che i litigi in famiglia sono le cose più belle, che quando non hai più rimpiangi di non aver vissuto con il giusto spirito!

E' la cosa più normale al mondo urlarsi contro tra sorelle, anche con la propria madre o con i fratelli...è un confronto che ti fa crescere.

Molto meglio litigare che assecondarsi sempre in ogni sciocchezza.

Io finalmente ho capito che chi ti vuole bene a volte ti urla contro sbattendoti la verità in faccia, non ti vuole bene chi ti lascia fare qualunque cosa sbagliata dicendoti "ok".

Godetevi le litigate, vivete questo rapporto normalissimo...credo sia disumano essere sempre d'accordo in famiglia, è una cosa contro ogni principio di bisticciate adolescenziali! xD

No non te sto prendendo per er ****, tranquilla...anche io e la mia sorellona facciamo così anche adesso, ma non dimentichiamo mai che ci vogliamo tanto tanto bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.