Ida ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 sett fa

Non sopporto più la mia famiglia ?

Io non li sopporto più. Mia nonna è diventata ingestibile, ha la demenza senile e ora sta peggiorando tantissimo, ogni girono è una lotta per farla alzare dal letto, per farla bere, per farle prendere le medicine, per farle fare un passo. Ora mi direte di avere pazienza perché è mia nonna poi mi manca e bla bla, ma lei non è mai stata proprio una buona persona. Poi c' è mio nonno, ha un tumore, anche lui non ricorda più le cose e non è mai andato  accordo con mia nonna e quindi stanno sempre ad urlarsi contro. Poi ci sta mio padre, il figlio, che è un cretino, urla sempre con i miei nonni perché non lo ascoltano perché fanno cose che non devono fare(ancora non gli è entrato in testa che non capiscono più niente), si lamenta che solo lui lavora, che è stanco, che gli fa male qua e là, ma fa un medico non ci va perché a detta sua non ha tempo. Poi viene il turno di mia madre che ormai dopo 3 anni di questa situazione ha perso la pazienza anche lei, e anche lei come mio padre dice che ha dolori qua e là e non va da un medico perché non ha tempo. Poi c' è mia sorella che è identica a mio padre, c' è mio fratello che sbuffa e fa lo scocciato sempre. E infine ci sono io che ho sempre cercato di avere pazienza, di fare quante più cose possibili per aiutare i miei, ma ora neanche io sono al limite: mi innervosisco facilmente, mi sveglio già nervosa, sono annoiata e scocciata dalla vita. Non riesco più a studiare. Non so come uscirne.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

sbudellala e poi tira le frattaglie in testa ai vicini !

• Anonimo
    3 sett fa

E poi ci sei tu che ti lamenti di ogni persona lol

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.