Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 3 sett fa

Salve a tutti, spero di non aver fatto casini con il mio nuovo smartphone! Vi prego entrate, ho un dubbio! Aiutatemi!?

Allego una foto, anche se purtroppo non sono riuscito a trovarne una dove si vedesse bene la parte superiore, comunque c'è un buchino in alto, proprio nel punto indicato dalla freccia. Volevo estrarre il carrellino delle sim, ma invece di infilare la chiavetta nel solito foro laterale, l'ho inserita in quello in alto (ovvero quello di cui parlo)... Ho fatto anche una certa pressione! Ora vorrei capire se in qualche modo posso aver danneggiato il telefono! C'è per caso un altoparlante in quel buchino?????? Help!!!!!!! :-OOOOO

Aggiornamento:

Purtroppo YA non mi fa caricare immagini oggi, per cui vi lascio un link! Tranquilli, niente virus, basta cliccare su "Continue to image"!!!!! :-)

http://imgbox.com/k3BtEMCo

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

Fai qualche prova.

Metti una canzone e vedi se si ascolta per bene, poi prova a mandare un vocale a qualcuno e vedi come si sente.

Ho visto la tua foto e non penso sia né le speaker e né il microfono, tranquillo

• klod
    Lv 7
    3 sett fa

E' il foro del secondo microfono, serve per la riduzione del rumore ambientale quando chiami qualcuno al telefono e può servire per le registrazioni audio insieme al microfono principale.

• dovrebbe essere un microfono gli speaker dovrebbero essere sotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.