Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

La prima volta?

Com è stata la vostra prima volta? Come si è svolta la giornata...io la devo ancora provare 

Aggiornamento:

Intendo il primo rapporto sessuale

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Eii... Io ho avuto la prima volta a 15 anni con il mio attuale ragazzo (ora io ne ho 17). Beh ti posso dire che la prima volta è uno schifo. Davvero. Nel vero senso dellla parola. Non senti niente se non il dolore (per le ragazze). La abbiamo avuta a casa mia, sul mio letto ad una cena di famiglia ed è stata una cosa improvvisa... Infatti non avevamo neanche mai fatto petting... Quindi quella è stata la mia prima volta di tutto. Io sotto e lui sopra... È stato veramente carino ma il fatto che andava piano non ha fatto diminuire il dolore... Ti sembrerò eccessiva ma mi ha fatto veramente tanto male tanto che poi non abbiamo più fatto niente per un mese... Poi mi sono decisa e mano a mano il dolore diminuiva. Ti consiglio di avere la prima volta con la persona che ami e non con una alla caso.. Perché rimpiangi poi di aver buttato all'aria la tua verginità. Bom... Ho finito haha... Buona fortuna e non avere fretta❤️

• 4 sett fa

Ancora no... non c'è mai stata una prima volta, se intendi un rapporto sessuale.

• Anonimo
    4 sett fa

Non l'ho fatta ancora e ci vuole ancora tanto tempo.

• Anonimo
    4 sett fa

Ho 20 anni e non ho ancora avuto una prima volta :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.