Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 5 mesi fa

I miei non vogliono farmi dormire con il mio ragazzo?

Salve a tutti, ho 18 anni e questa estate, siccome i miei non mi fanno partire con il mio ragazzo ( 19 anni) , i miei lo hanno invitato a partire con la nostra famiglia ( compresa mia nonna) . La cosa che mi fa più ridere è che siccome la casa è piccola per tutti , loro vogliono affittare una stanza in hotel per stare mia madre, mio padre e il mio ragazzo in una stanza a dormire insieme e io con mia nonna in casa, pur di non farci dormire insieme. Voi che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Se è la tua prima relazione “in casa” lasciagli del tempo per capire la cosa, i genitori sono spesso molto gelosi della figlia femmina, comunque affronta l’argomento con i tuoi con calma 

• 5 mesi fa

Ma che sei un troll agagagagagagaga

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma sono fuori? Che ci fai in vacanza con loro a 18 anni? Non ci andare.   

• 5 mesi fa

Come ti capisco cara! Anche i miei sono così..in particolar modo mia mamma. Non vuole mai che faccio tardi..scusa ma i tuoi conoscono questo ragazzo? Perchè x dirti anche io ho la tua età e sono stata due anni e mezzo con un ragazzo che è stato il primo che ho presentato ai miei..anche lui non abitava vicino a me, quindi ogni tanto mi chiedeva di andare da lui e restare a dormire. Una faticaccia a convincere i miei che non ti dico! Alla fine però l'ho fatto. Ormai sono maggiorenne e non mi sembra di fare un crimine a dormire con un ragazzo, il MIO ragazzo! E' normale che i genitori cerchino sempre di proteggerti perchè si sentono troppe storie brutte in giro e quindi loro pensano di farlo x il tuo bene anche se a te da tantissimo fastidio. Vedrai che prima o poi accetteranno anche il fatto che stai crescendo e che hai anche tu le tue esigenze e quindi devono darti anche un po' più di fiducia. L'importante è che fai passare un po' di tempo al tuo ragazzo con i tuoi genitori di modo che conoscano che persona è..vedrai che così facendo ti daranno più libertà con lui. I miei sono così, se non conoscono una persona non si fidano e quindi non mi permettono di fare nulla, se invece gliela presento e gli faccio capire che è una brava persona a modo e tutto allora mi lasciano più libertà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.