Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

ma è vero che un uomo ricco e con un certo prestigio trova la donna più facilmente?

rispondete senza ipocrisia

Aggiornamento:

vale anche per le donne secondo voi? cioè io mi ricordo che al liceo le mie compagne carine ma povere, figlie di nessuno, venivano snobbate o prese in giro dai rampolli delle famiglie bene, che difatti poi si sono sistemati con gente dei loro giri

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

L'uomo non trova mai una donna con facilità salvo non abbia realmente un aspetto gradevole e una personalità. Già se è bello ma coglionē le cose cambiano. 

I soldi attirano solo quelle in cerca di soldi.   

• Anonimo
    4 sett fa

Sicuramente la trova più facilmente. Ma trova prima una donna che lo ama? Non è detto. Anzi è più facile che trovi ragazze che fingono di amarlo per pura convenienza economica e di "prestigio"

• 4 sett fa

È vero, anche per le donne... ma se non è gradevole e non ha una sua personalità allora può trovare solo ragazze/i che non tengono veramente a lui/lei, che magari lo/la tradiscono pure di nascosto 

• Mi sembra scontato. I soldi sono una calamita che attrae tanto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Ti rispondo che tale donna non l'amerebbe per la sua persona ma per i suoi soldi

• Anonimo
    4 sett fa

Si è vero.

Le donne guardano molto ai soldi,  inutile dire il contrario. 

I soldi mandano l'acqua in su 

• Anonimo
    2 sett fa

Soldi o no l' amore è l amore non ha senso stare con qualcuno che non vuoi e non ami.

Ci sono valori che pretendiamo abbia una persona che vogliamo accanto per insegnarli ai figli e spesso cerchiamo valori uguali ai nostri, sono stata in una situazione spiacevole che un uomo più grande di me ci provava in maniera costante non era male di carattere ne fisicamente ma non lo vedevo per niente accanto a me e situazioni dove un uomo normale mi faceva stare bene in poche parole i valori atteggiamenti modi di fare e le personalità valgono molto di più di altro non e la bellezza ne i soldi a costruire un uomo. Sono una ragazza giovane ma con una mentalità costruita grazie a mia nonna un uomo per attrarre una donna si bisogna essere un buon lavoratore ma se ha i calli sulle mani ha più successo è dimostrazione di tenacia e voglia di fare e viene preso più sul serio.

Poi ovvio bisogna vedere che tipo di persona sia quella che si infatua magari e solo per interesse per poltrire a vita

• 4 sett fa

Gli uomini ricchi sono da sempre una "calamita" per le donne. Ahi me..... 

• James
    Lv 4
    4 sett fa

Ovvio, il binomio ricchezza e popolarità è vincente agli occhi delle donne (ahimè) 

• 4 sett fa

potevi anche risparmiartela la domanda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.