Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

carattere?  ?

Ciao,  ho 23 anni.  Sono tanto attenta ai dettagli,  mio papà dice che ho la testa dura, sono anche timida,  mi piace l'ordine...... cosa vuol dire testa dura?  testarda?  gli chiedo e mi fa:  batti ciodo...  io vorrei essere più elastica,  simpatica, alla mano......  durante l'adolescenza pensavo solo a studiare,  ho passato il tempo a idealizzare un ragazzo e a stare con persone che ora definisco "sconosciute" perchè amiche non lo sono mai state.   Ero bruttina ma ora sono cambiata, sono più bella. Ecco se mi sarei piaciuta di più sarei stata meglio.  Ma erano gli anni dell'adolescenza e il mio corpo si stava sviluppando.  Poi con il ciclo ogni volta stavo malissimo (ancora tanto) ma ho passato veramente dei periodi difficili.  Cosa ne pensate?  Scusate se ho scritto così tanto ma non ne ho mai parlato con nessuno.  Grazie a chi mi risponderà.

Aggiornamento:

diciamo che una amica vera ho avuto ...il resto stavo con sconosciuti perchè in classe non parlavo con nessuno e fuori con una compagna di scuola ma era sempre depressa e io consolavo lei..... poi c'è stata una mia amica vera che è rimasta...le altre amiche di passaggio si..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Anchio sono timida( ma ho molte amiche)per me sei nomale forse un po troppo riservata ... magari fatti qualche amica va... prova a essere te stessa e ridere insieme alla tua futura amica e vedrai che ti tiri su anche te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.