Andrew B ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

a Novembre compio 33 anni...........sono vecchietto ?

A Novembre arrivo a quota 33.........che dite inizio a essere vecchietto ?? 

io sinceramente mi sento ancora un ragazzo.......Ma inizio ad avere quell'età per le quali ci sono le scadenze...... 

Che priorità ci sono secondo Voi alla mia età ? Che margini di divertimento ci possono essere ? 

25 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    3 sett fa
    Risposta preferita

vecchietto e'' una parola che non si addice alla tua eta', ti senti vecchio? non credo, non sei adolescente ma giovane, anzi giovanissimo...prova a chiedere ad un ottantenne di quelli che vanno a ballare se si sente vecchietto...la vecchiaia non é fatta dall'eta', ma da quello che si sente dentro, la voglia di fare, di vivere e di godere ogni attimo possibile...ovviamente a quell'eta' non si pensa a trovare lavoro a crearsi una famiglia, cose gia' avute, ma la voglia di vivere non passa...quindi forza che ne hai di tempo e hai molte cose ancora da fare, compreso il divertimento

• Anonimo
    3 sett fa

come uomo sei giovane, come fròcio sei vecchio. Tu come la vedi?

• Anonimo
    3 sett fa

cristo alla tua età faceva miracoli, tu invece ti preoccupi perchè ti senti vecchio

lo spirito non ha età, noi siamo esseri spirituali e non il corpo quindi devi essere solamente cio' che veramente sei, uno spirito di amore che ama la vita...

non dimenticare il tuo bambino interiore.

• 3 sett fa

Dipende. Se sei influenzabile dai luoghi comuni e sei vecchio dentro direi di sì, potresti sotterrarti anche a 25 anni.

Io ne ho 40 e sono più giovane di te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

ciao ciao denti follettina piccolina la regina di youtube!1!1!1

Attachment image
  • Anonimo
    3 sett fa

ma ti masturbi ancora davanti al cùlo di belen?

• 3 sett fa

Io ho 45 anni non sono sposato e mi sento giovane  perché sono giovane.

• Axel
    Lv 7
    3 sett fa

A 33 anni non si è vecchietti. Allora a 50 cosa sei? Uno zombie di The Walking Dead?

• 3 sett fa

Maturo direi per le scelte importanti della vita

• Anonimo
    3 sett fa

Sei sempre lo stesso cojone tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.