Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 sett fa

Fino a che età si può andare via da casa dei propri genitori? Dopo i 30 anni è ancora possibile?

12 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

A un certo punto si passa da "vivere a casa dei genitori" ad "avere i genitori a casa" xD

• +2.........

. ..  . . . . 

• Anonimo
    3 sett fa

Cè una legge che dice che hai tempo fino ai 32 anni per lasciare casa dei genitori, superata quella soglia non puoi piu farlo.

• 2 sett fa

Non c’è un limite, puoi stare quanto vuoi finché ai tuoi genitori va bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Ma dove vuoi andare che dovunque ti giri ti mandano a fanculo... Lavoro non se ne trova più a parte gli sfruttatori che ti pagano una miseria... 

• 2 sett fa

beh, si può sempre andare via da casa dei genitori dai 18 anni in poi.....esiste un limite minimo ma non un limite massimo.

• Anonimo
    3 sett fa

Io ho quasi  21 e non vedo l'ora  di andare  via.stoa aspettando  un lavoro..intanto  vado a convivere  con il mio  ragazzo 

• 3 sett fa

Mamma mia che tempi lunghi che avete. 

Io penso a quei genitori che si ritrovano uno o più figli ultratentenni ancora in casa. 

Genitori che potrebbero avere una vita più agiata pensando solo a se stessi, magari andare a fare visita ai nipotini ed invece i loro marmocchi  sono ancora lì, nel nido

• Anonimo
    3 sett fa

Da ventenne che vuole andarsene di casa al più presto ti chiedo: perché non dovrebbe essere possibile dopo i 30?

• Mica c’è una legge !????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.